A Cento, BiblioGrafica, Mostra mercato di libri usati, rari, fuori commercio e di stampe, grafica e collezionismo cartaceo
A Cento, sotto i portici di via Matteotti e del Palazzo Municipale, in piazza Guercino
Domenica 15 settembre 2013, a Cento (FE), ritornerà BiblioGrafica, Mostra mercato di libri usati, rari, fuori commercio, e di stampe, grafica e collezionismo cartaceo in genere, sotto i portici di via Matteotti!!
Il Mercatino delle Cose Antiche sarà in Corso Guercino, da piazza Guercino alla Rocca
L’appuntamento con BiblioGrafica si rinnova ogni terza domenica del mese, tranne Agosto e Febbraio
Sono presenti librai professionisti e collezionisti, provenienti da noti studi bibliografici di Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria e Lazio. I banchi si succedono per un totale di oltre 140 metri reali di esposizione.
Nata per iniziativa dell’Associazione Culturale “BiblioGrafica”, in collaborazione con il Comune di Cento e con la Pro Loco, la manifestazione, che ha visto il suo debutto nell’aprile 2011, è in continua crescita di consenso e si affianca all’ormai consolidato “Mercatino delle cose antiche”, arricchendone l’offerta con un settore dedicato che attira un pubblico di appassionati, attratti dalla certezza di trovare opere interessanti.
Per info e prenotazioni:[email protected]. Cell. 338/7209186 (ore pomeridiane).
Ci trovate anche su Facebook: BiblioGrafica Cento.