Milano. Irreality Show IV. Tutto può succedere, 28 settembre
Il Primo appuntamento fu sabato 29 settembre 2012 Il Secondo appuntamento è stato sabato 2 febbraio 2013 Il terzo appuntamento è stato sabato 11 maggio 2013
Il quarto magico appuntamento con IRREALITY SHOW IV sarà sabato 28 settembre 2013 dalle ore 22.00 presso l’Arci Ohibò – via Brembo/via Benaco 1 – Milano (Metro Yellow line, Lodi Tibb stop)
tornato a grande richiesta
ECCOCI!!!!!!!!
con il Quarto appuntamento l’evento artistico visionario senza precedenti
“L’Illusione della realtà in cui viviamo, esiste o no?, è un sogno o per assurdo una gigantesca proiezione dei nostri pensieri?”
Irreality show è un evento senza precedenti per dare spazio e promuovere nuove realtà culturali che, pur vivendo in una grande città come Milano, non trovano luoghi per esprimere e far conoscere ciò che hanno da comunicare attraverso l’arte.
Irreality show coinvolge diversi artisti attraverso performance di teatro, pittura, fotografia e magia.
In un’immaginaria fiera dall’arte, tutti gli artisti si confonderanno con il pubblico dando vita in contemporanea a situazioni in parte reali e in parte surreali , occupando l’intero spazio dell’Ohibò, facendo vivere allo spettatore diverse esperienze ed emozioni.
Verrà così abbattuta la quarta parete che di solito separa spettatore e artista. Questa volta, paradossalmente, l’unico spazio vuoto e inutilizzato sarà proprio il palcoscenico. Ogni individuo sarà quindi protagonista di un percorso personale fatto di suggestioni, incontri e storie. Irreality show vuole discostarsi dai celebri reality show, che di reale hanno solo il nome, e dimostrare che l’arte può dichiaratamente giocare con le illusioni della vita ed essere comunque molto più vera.