Testata di informazione sul mercato dell'arte e la cultura

Articoli News Musei e Gallerie Preview Spettacolo Restauro Design Fotografia Antiquari Mercato Antiquario
Aste Europee Aste Italiane Aste Extra Europee Aste Press&Top Lots Rassegna Stampa Libri e Riviste

26 Ago 2011

Irene Falcone è Miss Aqua In nella prefinale del concorso Miss Summer Salento

irene-falcone-viso.jpg Irene Falcone, brindisina, è Miss Aqua In nella prefinale del concorso Miss Summer Salento, che si è svolta presso il Parco Acquatico Aqua In nel Villaggio Lamaforca di Carovigno. Insieme alla reginetta durante la serata sono state elette e consegnate altre due fasce rispettivamente per il secondo e terzo posto a Giuliana Vasquez Tarantina che vive a Bari “Miss Tutta Vita” e la mesagnese Michela Biscosi “Miss Kyaya Biyoux”.

A essersi esibita anche l’associazione Mickjldaus di Brindisi, e la stilista Sabrina Mingolla di Mesagne, che con le sue modelle ma soprattutto i suoi abiti, ha regalato alla serata momenti fashion e di alta moda.

Miss Summer Salento approderà a Brindisi nella serata finale tra il 12 e il 18 Settembre presso Il Parco Maniglio del Rione Bozzano con la presentazione di Massimo Miceli, le coreografie Valentina Cino, responsabile del casting, bella indossatrice e modella di Monteroni di Lecce e la Direzione Artistica di Marcello Altomare.

L’evento è stato voluto e organizzato dalla Associazione Sportiva e Culturale Flashback che si è sempre adoperata per sostenere il concetto di una bellezza naturale, non artificiale, e ricerca nelle ragazze il giusto mix di qualità fisiche ed intellettuali pronte a entrare nello Showbuisness dell’alta moda.

Il concorso è stato inserito nella articolata settimana di eventi in occasione dei dibattiti politi organizzati dalla associazione Culturale Sportiva e ricreativa “Sviluppo e Lavoro di Brindisi”

 summer-salento1.gif summer-salento2.gif irene-falcone-w.jpg

Focus

Milano. Lisson Gallery approda in Italia: un gemellaggio tra Londra e Milano

Pietrasanta, Luca Alinari, Sono nato ma…

Producing Censorship, la prima indagine sulla censura alla Fabbrica del Vapore di Milano

Ad Agrigento le FAM indagano il sistema dell’arte con Nino Soldano. Gallerista a Milano col cuore in Sicilia: la donazione al Museo di Gibellina

Mostre d’autunno. MIAMi, Manifestazione Internazionale Antiquari a Milano.

Milano, Zheng Rong tra astrazione e espressione